Computex 2024: tutte le novità di COLORFUL

30 maggio 2024

Tra le novità in evidenza vi sono i PC da gaming a tema già lanciati e quelli previsti per quest'anno, come i set COLORFIRE MEOW e iGame ULTRA, insieme ai futuri PC da gaming delle serie Vulcan e MINI.

Ads

La serie Vulcan includerà nuovi prodotti concettuali, quali schede madri, memoria DDR5, chassis, periferiche, alimentatori e dissipatori a liquido dotati della tecnologia di pompe Asetek. Attualmente, è in corso lo sviluppo di una nuova scheda madre Vulcan per i prossimi processori Intel Core.

Inoltre, sarà presentata la memoria DDR5 Vulcan RGB, disponibile in kit singoli da 16 GB e 32 GB con frequenza di 7200 MHz, insieme al case full-tower Vulcan, in grado di supportare schede madri fino a E-ATX e sistemi di raffreddamento a liquido.

La serie Neptune proporrà un sistema all-in-one con un case a telaio aperto e una scheda madre Z790 preinstallata con waterblock a copertura totale integrato, mentre la serie Mini sarà dedicata agli appassionati di PC di piccole dimensioni, offrendo un case da 12,8 litri con pannelli in mesh e un layout della scheda grafica montata nella parte superiore.

Saranno inoltre presentati nuovi prodotti delle serie Loong Edition e Ultra Z, unitamente a soluzioni di raffreddamento a liquido per la scheda grafica COLORFUL iGame GeForce RTX 4090 Vulcan LAB e PC moddati.