Computex 2024: MSI presenta i nuovi dissipatori AIO CORELIQUID A, I e P SERIES con display LCD da 4,3"
5 giugno 2024
1717590420000
Durante l'ultima edizione del Computex, MSI ha svelato la sua fresca serie di sistemi di raffreddamento liquido AIO, che fondono qualità, semplicità d'uso e prestazioni superiori con design accattivanti, il tutto a prezzi convenienti.
Il MAG CORELIQUID I360 WHITE, appartenente alla serie MAG CORELIQUID I, si distingue per il design Infinity Pyramid Mirror su entrambi i lati, integrabile perfettamente con la serie di case per PC PANO di MSI. La serie MAG CORELIQUID A, anch’essa con staffa UNI, gomma EPDM e supporto LED ARGB Gen 2, presenta un waterblock esagonale nel tipico stile Arsenal Gaming di MSI. La base in rame allargata offre un’ottima copertura e dissipazione del calore per le CPU Intel e AMD AM5 di nuova generazione, assicurando prestazioni ottimali anche nelle situazioni più impegnative.
La staffa UNI costituisce un passo avanti nel rendere più semplice l’installazione, accogliendo sia i socket Intel che AMD con una singola staffa preinstallata, eliminando così la necessità di tenere traccia di diverse staffe per socket differenti durante il cambio di scheda madre.
Questi nuovi sistemi di raffreddamento vantano tubi in gomma EPDM di alta qualità, rinomata per la sua longevità e resistenza alle variazioni di temperatura e agenti chimici, garantendo così prestazioni affidabili nel tempo. Contrariamente ad altre tipologie di gomma, la EPDM è in grado di sopportare un’ampia gamma di temperature senza subire deterioramenti.
Oltre alla robustezza e alle alte prestazioni, i sistemi di raffreddamento delle serie P, I e A offrono anche il supporto per LED ARGB Gen 2, con pattern e animazioni avanzate. La serie MPG CORELIQUID P propone un sistema di raffreddamento AIO dotato di uno schermo e di ventole Uni-Triple Frame, semplificando notevolmente il processo di installazione rispetto ai tradizionali sistemi AIO.
Il display IPS da 4,3" è regolabile per garantire un angolo di visione ottimale, e questi dispositivi sono compatibili con MSI Center per regolare la velocità delle ventole e personalizzare il display del waterblock. Un cavo Uni-Zipline semplifica ulteriormente l’installazione e la gestione dei cavi.