MSI: rilasciato un nuovo aggiornamento BIOS per le schede X670, X670E, B650 ed A620

Giovedì scorso

MSI ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento del BIOS AMD AGESA Combo PI-1.2.0.0 per tutte le schede madri AMD X670E, X670, B650 e A620. Questo aggiornamento mira a migliorare l'esperienza complessiva dell'utente, risolvendo diversi problemi chiave e apportando nuovi miglioramenti. Gli utenti devono semplicemente aggiornare il BIOS alla versione più recente per beneficiare di questi miglioramenti.

Ads

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla prossima CPU AMD Ryzen serie 9000, concentrandoci sulla stabilità e sulla correzione dei bug delle prestazioni. Queste correzioni servono a garantire agli utenti prestazioni fluide e affidabili con le nuove CPU. Inoltre, l’aggiornamento include diversi miglioramenti della compatibilità e workaround con le schede grafiche RTX 40 di NVIDIA, in particolare le GPU 4070 e 4060, che in precedenza causavano alcuni problemi di instabilità. - queste le dichiarazioni ufficiali sul sito del Dragone.

Inoltre, questo aggiornamento del BIOS include anche correzioni di bug generali ed ottimizzazioni che contribuiscono all’efficienza complessiva del sistema. MSI continua a dare priorità alla soddisfazione degli utenti, fornendo regolarmente aggiornamenti che risolvono i problemi e migliorano le prestazioni.

Fonti: MSI, TechPowerUp