Xbox Game Pass Ultimate in arrivo per Amazon Fire TV

Lunedì scorso

Xbox Game Pass Ultimate in oltre 25 paesi ci permetterà di giocare direttamente dall'app Xbox su alcuni dispositivi Fire TV tramite cloud gaming.

Ads

Questa partnership offre nuove opportunità per godere dei giochi preferiti, mentre a partire da luglio, l’app Xbox sarà disponibile su Fire TV Stick 4K Max (2023) e Fire TV Stick 4K (2023), offrendo una soluzione economica, pratica e portatile sia per i neofiti del gaming su console sia per coloro che cercano un’alternativa per divertirsi con una vasta gamma di titoli.

f65f97f9-fc3a-47be-8d3d-096022372a09.jpeg

Per iniziare, è sufficiente avere un Fire TV Stick, un controller wireless con Bluetooth e un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, che garantisce l’accesso istantaneo a centinaia di eccellenti titoli, inclusi Senua’s Saga: Hellblade II, Starfield e Forza Horizon 5, oltre ai celebri titoli di Bethesda Game Studios come Fallout 76 e Fallout 4. Gli appassionati di Fallout potranno godere dei giochi su dispositivi Amazon Fire TV e seguire la serie TV di Fallout su Prime Video, disponibile da aprile.

Una volta installata, l’app Xbox assicura un’esperienza fluida e senza intoppi. Basta scaricare e avviare l’app Xbox dal dispositivo Fire TV, effettuare l’accesso con l’account Microsoft, abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate o provare Fortnite senza necessità di abbonamento, collegare un controller wireless con Bluetooth e cominciare a giocare.