NZXT ha annunciato una nuova linea di PC da gaming a noleggio

1 agosto 2024

Questo innovativo servizio di abbonamento offre ai giocatori l'accesso a PC ad alte prestazioni a un prezzo mensile contenuto, accompagnato da una politica di resi semplificata, assenza di spese nascoste e aggiornamenti regolari, tutto senza vincoli a lungo termine.

Ads

“Da NZXT, crediamo fermamente che tutti dovrebbero avere la possibilità di giocare ai titoli che amano,” ha dichiarato Bryan de Zayas, Responsabile Marketing di NZXT. Ha proseguito aggiungendo che “in passato, questo significava dover acquistare un PC preassemblato o costruirlo autonomamente. Il nostro nuovo servizio di abbonamento Flex offre ai gamer una maggiore flessibilità e libertà di scelta, permettendo loro di concentrarsi su ciò che conta davvero: divertirsi con i giochi preferiti.”

Il servizio Flex offre tre modelli distintivi, basati sui premiati PC della serie NZXT Player, permettendo agli abbonati di scegliere il PC più adatto alle loro esigenze. Ogni opzione include la consegna del PC da gaming entro tre-cinque giorni lavorativi, garanzia a vita e supporto 24/7 per tutta la durata dell’abbonamento, oltre a garantire aggiornamenti del PC ogni due anni.

Fonte: TechPowerUp