ASUS ROG: tutti i dettagli della nuova Falchion Ace HFX

Ieri alle 11:59

Si tratta di una tastiera da gaming cablata 65%, molto interessante per i giocatori che cercano precisione, velocità e personalizzazione, grazie alla tecnologia analogica e ai ROG HFX Magnetic Switches.

Ads

Il design compatto, lungo 315 mm, integra i tasti freccia e di navigazione di una tastiera full-size pur mantenendo dimensioni ridotte simili a una tastiera al 60%, ottimizzando così lo spazio.

La tecnologia HFX Magnetic Switches, con la modalità Rapid Trigger, garantisce il reset istantaneo degli switch durante il rilascio, migliorando il movimento di strafing.
La modalità Speed Tap, invece, ottimizza il controllo nei giochi FPS, eliminando ritardi nei cambi di direzione. Gli switch magnetici pre-lubrificati, costruiti con plastica POM e policarbonato, garantiscono fino a 100 milioni di pressioni e offrono una digitazione stabile.
Inoltre, il punto di attuazione regolabile tra 0,1 mm e 4,0 mm si adatta a diverse esigenze di gioco.

aa1901f0-3254-404a-aa3f-6dad56f14fde.jpeg

La Falchion Ace HFX, grazie al polling rate di 8000 Hz e al microcontrollore USB, riduce il lag di input a 0,125 ms. Inoltre, con cinque strati ammortizzanti e due porte USB-C, la tastiera offre comfort e flessibilità, completata da una copertura protettiva e piedini per un’inclinazione ergonomica.