MSI: in arrivo nuovi prodotti Intel & AMD 800 compatibili con Project Zero
23 settembre 2024
1727117820000
MSI ha recentemente ospitato un gruppo di giornalisti per un tour della sua fabbrica in occasione del lancio delle nuove schede madri per Intel e AMD. Durante la visita, è stata tenuta una breve presentazione che ha illustrato i dettagli sui nuovi prodotti, sia su quelli già annunciati che su quelli ancora sotto embargo.
Un elemento di grande interesse è stato l’espansione della linea Project Zero, con MSI che ha confermato tre nuove schede madri per Intel e due per AMD, ampliando una gamma che già include i modelli Intel Z790, B760M e AMD B650M. Questi prodotti si distinguono per un design che semplifica la gestione dei cavi, anche se richiedono case specifici.
In tal senso, MSI ha annunciato il prossimo lancio del case MAG PANO 110R PZ, un prodotto che si aggiunge al PANO M100R, caratterizzato da una vista panoramica a 270 gradi.
Tuttavia, un aspetto che manca nella serie Project Zero è una soluzione per l’alimentazione delle schede grafiche. A differenza di ASUS, MSI non offre connettori PCIe da 600W, il che significa che i cavi di alimentazione restano visibili.
Fonte: VideoCardZ, Cowcotland