Razer ha annunciato il nuovo Basilisk V3 Pro 35K
Mercoledì scorso
1727874316624
Razer ha aggiornato la sua popolare linea di mouse da gaming Basilisk V3, introducendo il Razer Basilisk V3 Pro 35K, una versione wireless, e il Razer Basilisk V3 35K, la variante cablata.
Entrambi i modelli mantengono le caratteristiche distintive della serie, come i 13 controlli personalizzabili, l’illuminazione Chroma RGB e la compatibilità con la ricarica wireless, offrendo una scelta tra nero e bianco.
Il fiore all’occhiello di questi modelli è il sensore ottico Razer Focus Pro 35K Gen-2, che garantisce precisione su ogni superficie grazie alla tecnologia Smart Tracking, ottimizzando automaticamente il tracciamento. In combinazione con Motion Sync, il mouse sincronizza i dati di input con il PC per migliorare la reattività.
Entrambi i modelli offrono la possibilità di regolare la sensibilità del DPI in incrementi di una sola unità.
Il Razer Basilisk V3 Pro 35K è dotato di una batteria con autonomia migliorata, raggiungendo fino a 140 ore in modalità wireless e 210 ore con Bluetooth, mentre la rotellina inclinabile HyperScroll offre un’esperienza di scorrimento versatile. Il Basilisk V3 35K conserva le stesse caratteristiche principali, ma con connessione cablata.
I mouse saranno disponibili dal 1 ottobre 2024 a prezzi che vanno da circa 70€ a 170€.