LIAN LI: tutti i dettagli del nuovo case O11 Vision Compact

14 ottobre 2024

LIAN LI ha annunciato il lancio dell’O11 Vision Compact, un case PC compatto nato dalla collaborazione con PC Master Race. Il design mantiene l’eleganza della linea O11, con pannelli in vetro temperato su tre lati, mentre sono state aggiunte novità come il pannello mesh superiore e una staffa per il montaggio di sistemi di raffreddamento.

Ads

Anche se più compatto, supporta schede madri ATX con connessioni posteriori come Project Zero e ASUS BTF ed offre spazio per un display IPS.

La gestione dei cavi è facilitata grazie a una camera secondaria con coperture magnetiche e clip per l’organizzazione. I supporti HDD/SSD sono rimovibili e la staffa per l’alimentatore è stata estesa per maggiore spazio.

Il flusso d’aria è ottimizzato con opzioni che includono il pannello mesh o il vetro temperato, entrambi progettati per migliorare il raffreddamento.

02f1f7a9-2293-49c9-8780-1847cb58d770.jpeg

L’O11 Vision Compact è compatibile con componenti di grandi dimensioni, come schede madri E-ATX, GPU fino a 408 mm e dissipatori alti fino a 167 mm. La camera secondaria offre supporto per SSD e HDD, garantendo un ottimo equilibrio tra design compatto e capacità di esibire hardware potente. Sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 in bianco o nero, al prezzo di circa 120€.