NVIDIA lancerà tutta la lineup Blackwell già entro marzo 2025?

Mercoledì scorso

Secondo un nuovo post sul portale cinese Board Channels, solitamente affidabile per le indiscrezioni sui lanci, la Casa verde avrebbe già discusso con i suoi partner gli aggiornamenti di fascia alta e media di Blackwell, incluse le serie RTX 5070 e 5060

Ads

In questi giorni si susseguono senza sosta rumors, leak ed indiscrezioni sull’attesissimo debutto della nuova generazione di schede video di NVIDIA; come abbiamo riportato in un’altra nostra recente news, al prossimo CES 2025 di Las Vegas la Casa verde dovrebbe alzare il sipario sulle RTX 5090, 5080 e 5070. Le prime due saranno rese disponibili a stretto giro dalla presentazione, mentre a febbraio dovrebbe arrivare sugli scaffali la RTX 5070 e, notizia recentissima, anche la 5080 Ti (mai menzionata in precedenza dai vari leaker).

Ma la novità più interessante riportata dal portale cinese Board Channels è la notizia secondo la quale già entro il mese di marzo 2025 arriverà anche la fascia media con le RTX 5060 e 5060 Ti. Per il momento non si conoscono specifiche di queste SKU, tenendo presente che non si conoscono neppure completamente quelle delle già vociferate schede di fascia superiore.

Fonte: Board Channels

Fonte: VideoCardz