Palit annuncia le sue GeForce RTX 4080 e 4070 Ti serie JetStream

22 marzo 2023

Un design minimale e senza fronzoli, che punta tutto sulle prestazioni.

Ads

Palit Microsystems Ltd. è entusiasta di annunciare le GeForce RTX 4080 e RTX 4070 Ti JetStream Series, costruite con l’ultra-efficiente architettura NVIDIA Ada Lovelace. Le GeForce RTX 40 JetStream di Palit, realizzate in colore jet black con motivi geometrici a blocchi, mostrano un design incentrato sulle prestazioni, che rimangono l’essenza fondamentale per sia per le applicazioni di gioco che per la creazione di contenuti.

Senza alcuna illuminazione RGB, JetStream abbraccia la filosofia “Less is More”, un approccio che punta intende a soddisfare gli utenti che preferiscono la sostanza all’apparenza. Il design JetStream nasconde un vero e proprio prodigio di ingegneria, che offre soluzioni termiche impeccabili e un funzionamento silenzioso.

Per garantire prestazioni aerodinamiche superiori, il sistema di raffreddamento Gale Hunter Fan è stato progettato per offrire un flusso d’aria concentrato e regolare. Una base in rame ultra larga, applicata sia alla GPU che alla VRAM, assorbe efficacemente il calore, mantenendo le temperature della GPU sempre sotto controllo. Il modello è dotato anche di un backplate in metallo abbinato con intagli dorati per dissipare l’aria calda e garantire maggiore rigidità. Le GeForce RTX 40 JetStream adottano le rivoluzionarie tecnologie di Nvidia come DLSS 3, Reflex e Broadcast.

I consumatori potranno sperimentare immagini coinvolgenti ed applicazioni di creazione di contenuti potenziati dall’intelligenza artificiale, senza compromettere le prestazioni.

Fonte: Palit