Xbox Game Pass: annunciata l'integrazione del catalogo su GeForce NOW

15 giugno 2023

Il servizio di streaming di giochi Xbox arriva su GeForce NOW, offrendo agli utenti una vasta libreria di giochi per PC e Xbox su tutti i dispositivi.

Ads

Come annunciato nella scorsa settimana, arriva una grande notizia per gli appassionati di giochi in occasione di GFN Thursday: il Game Pass di Xbox è finalmente disponibile su GeForce NOW, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di giochi per PC e Xbox su qualsiasi dispositivo. Inoltre, questa settimana saranno disponibili in streaming due titoli imperdibili: “Age of Empires IV: Anniversary Edition” e “Dordogne”.

Grazie alla partnership tra NVIDIA e Microsoft, gli utenti potranno godere di prestazioni eccezionali grazie a GeForce NOW mentre trasmettono i titoli per PC presenti nel catalogo di Game Pass. Con l’aggiunta del Microsoft Store come piattaforma digitale supportata, GeForce NOW si unisce a Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect, GOG.com e molti altri. Gli utenti che possiedono giochi per PC supportati da queste piattaforme digitali o da un abbonamento Game Pass potranno riprodurre istantaneamente i giochi in streaming dal cloud, senza dover effettuare ulteriori acquisti.

Con centinaia di giochi per PC disponibili nel catalogo di Game Pass, non perdete le ultime novità sintonizzandovi su GFN Thursday. I giocatori di Xbox e PC potranno eseguire lo streaming di questi titoli su tutti i dispositivi, inclusi PC poco performanti, Mac, smart TV, Chromebook, smartphone e altro ancora, grazie alla partnership tra NVIDIA e Microsoft, che offre maggiore flessibilità e scelta ai giocatori di tutto il mondo.

L’arrivo di “Age of Empires IV: Anniversary Edition” nel cloud rappresenta un importante traguardo per il pluripremiato franchise di strategia in tempo reale di Xbox. Questo titolo sarà disponibile in streaming a risoluzioni 4K e ultrawide per gli utenti Ultimate. L’Anniversary Edition include gli ultimi aggiornamenti, tra cui nuove civiltà come gli Ottomani e i Maliani, mappe, lingue, sfide e molto altro. Sia “Age of Empires IV: Anniversary Edition” che “Dordogne” offrono la possibilità di sfidare altri giocatori in campagne online competitive o cooperative.