NVIDIA rilascia i driver GeForce Game Ready 536.23 WHQL

14 giugno 2023

NVIDIA ha rilasciato oggi i driver GeForce 536.23 WHQL Game Ready. Questi sono dotati di ottimizzazioni per F1 23, tra cui il supporto per il ray-tracing in tempo reale, la modalità a bassa latenza NVIDIA Reflex e il DLSS. Al momento del lancio, il gioco supporta DLSS 2, ma EA intende aggiungere il supporto per DLSS 3 in un aggiornamento del gioco successivo al lancio (a seguito del quale ci sarà un altro aggiornamento di ottimizzazione da parte di NVIDIA).

Ads

I driver aggiungono anche l’ottimizzazione per Aliens: Dark Descent, un RPG d’azione cooperativo dall’alto basato su Unreal Engine 4. I driver risolvono un bug che causava crash casuali in Microsoft Flight Simulator dopo l’aggiornamento ai driver GeForce 531.41 WHQL. Sono stati risolti anche alcuni problemi di stabilità del gioco con Read Dead Redemption.

Attenzione: il software viene linkato così com’è stato rilasciato dal produttore. Qualsiasi richiesta di danni nei confronti di morethantech.it è da ritenersi esclusa.

NVIDIA GeForce Game Ready 536.23 WHQL

Bug di gioco risolti #

  • Microsoft Flight Simulator: il gioco potrebbe bloccarsi in modo casuale quando si gioca in modalità DX12 dopo l’aggiornamento al driver 531.41.
  • Red Dead Redemption: il gioco presenta problemi casuali di stabilità.

b1aa93b0-97b9-4694-aed9-919a980194a2.jpeg

Bug generali risolti #

  • La sincronizzazione rapida limita gli FPS del gioco alla frequenza di aggiornamento massima del monitor
  • Surface Book/Surface Studio bloccato alle velocità di clock più basse quando si utilizza la batteria
  • Quando si utilizzano più monitor che supportano la sincronizzazione adattiva, gli utenti possono vedere uno sfarfallio casuale su alcuni display quando G-SYNC è abilitato dopo l’aggiornamento al driver 535.98
  • ON1 Photo RAW: l’applicazione si blocca