Gamdias: presentati nuovi alimentatori di fascia alta al Computex 2023

6 giugno 2023

Gamdias ha ampliato la sua linea di alimentatori per "fornire la migliore alimentazione stabile ed efficiente alle schede grafiche affamate di energia" con l'introduzione di modelli di fascia alta.

Ads

La serie HELIOS P2 rappresenta l’ultima generazione di alimentatori completamente modulari, progettati e ingegnerizzati per offrire stabilità, affidabilità ed efficienza di alto livello. Questo modello di punta è caratterizzato da certificazioni come l’80 Plus Gold, il Cybenetics Gold e supporta gli standard più recenti come l’ATX 3.0 e il PCIe Gen 5.0. Per l’HELIOS P2, non abbiamo fatto alcun compromesso nella scelta dei componenti: abbiamo incluso esclusivamente condensatori elettrolitici giapponesi altamente affidabili, che operano a temperature di 105°C/221°F. Presto saranno disponibili le varianti da 1300 W e 1000 W.

Crediti: TechPowerUp

Gamdias ha presentato le nuove aggiunte alla sua linea attuale di alimentatori KRATOS, i modelli P2-1200G e P2-1000G. Questi nuovi modelli sono classificati 80 Plus Gold e hanno ottenuto la certificazione Cybenetics Gold. Sono completamente modulari di nuova generazione, conformi agli standard ATX 3.0 e PCIe Gen 5.0. Sono disponibili in due varianti di colore, bianco o nero.

Gli amanti dell’illuminazione RGB saranno entusiasti di scoprire che le unità KRATOS P2 offrono 30 effetti luminosi integrati. Inoltre, queste unità supportano i sistemi di controllo forniti da ASROCK, ASUS, Gigabyte e MSI.