Xbox Series X|S: Western Digital annuncia le card di espansione per la memoria
7 giugno 2023
1686135065201
All'inizio dell'anno sono state presentate le schede SSD di espansione Xbox ufficiali di WD_Black, con un primo annuncio che svelava il loro design e forma. Queste unità SSD sono state rese disponibili presso vari negozi, con un'opzione da 500 GB al costo di 80 dollari e una da 1 TB al prezzo di 150$.
Attualmente, il marchio WD Black è la seconda opzione di SSD che i giocatori di Xbox Series X|S possono utilizzare per aumentare lo spazio di archiviazione interno dei giochi.
Gli annunci per le schede di espansione SSD per Xbox di WD_Black, precedentemente trapelati, sono ora disponibili sul sito web dell’azienda e su altri siti di vendita al dettaglio. Sono state introdotte due nuove schede di WD_Black, una da 1 TB e l’altra da 500 GB, al prezzo rispettivo di 150 e 80 dollari.
Sebbene i giochi retrocompatibili delle librerie di Xbox One, Xbox 360 e Xbox originale possano essere archiviati su un disco rigido esterno, tutti i giochi della generazione attuale devono essere conservati sulle unità SSD interne. Questa è la scelta consigliata, poiché questi giochi non traggono vantaggio dalle prestazioni migliorate delle versioni più recenti. Le schede di estensione sono l’unico modo per aumentare l’archiviazione ad alta velocità.