Gigabyte: disponibile un aggiornamento beta del BIOS per il supporto alle CPU Intel di ultima generazione

7 giugno 2023

GIGABYTE ha pubblicato un aggiornamento Beta del BIOS per migliorare il supporto alle CPU Intel Core di ultima generazione.

Ads

In collaborazione con Intel, GIGABYTE ha lavorato diligentemente per offrire agli utenti le migliori prestazioni, compatibilità ed esperienze possibili. Il team di ricerca e sviluppo di GIGABYTE ha creato e validato specificamente il codice Beta BIOS per le schede madri delle serie Intel 700/600, inclusi i modelli Z790/B760/Z690/B660/H610, in previsione dei prossimi processori Intel Core di nuova generazione. Ciò assicura agli utenti un aggiornamento della piattaforma senza problemi una volta che le nuove CPU saranno disponibili.

Per semplificare l’aggiornamento del BIOS, GIGABYTE offre diverse opzioni: è possibile utilizzare le tecnologie @BIOS, Q-Flash o Q-Flash Plus. Gli utenti possono semplicemente scaricare il file del Beta BIOS più recente e aggiornare il BIOS utilizzando uno di questi metodi. Per accedere all’ultimo aggiornamento del Beta BIOS, è sufficiente visitare il sito ufficiale di GIGABYTE.