Lexar: presentato un nuovo SSD portatile NVME

23 giugno 2023

Sia le sue prestazioni rapide che la sua ampia capacità sono progettate per supportare flussi di lavoro impegnativi e aiutare esperti e utenti comuni a ottenere di più. Questo è particolarmente importante per i creatori di contenuti che modificano, trasferiscono e eseguono il backup di grandi file video e foto ad alta risoluzione.

Ads

L’unità SSD portatile NVMe da 1 TB è l’alleato ideale per laptop e desktop PC, con velocità di lettura e scrittura fino a 2000 MB/s ciascuna.

Il bundle include anche una chiavetta USB Dual Drive USB Type-C da 64 GB, ideale per il trasferimento di informazioni tra dispositivi di tipo A tradizionali e dispositivi di tipo C. Grazie alla velocità USB 3.1 ad alta velocità e una velocità di lettura di 130 MB/s, i trasferimenti di file sono molto rapidi. Sia l’SSD che la chiavetta Dual Drive sono dotati di Lexar DataShield, un software di sicurezza all’avanguardia che funziona con sistemi Android, PC e Mac per mantenere i tuoi file al sicuro con una crittografia AES a 256 bit.

“Siamo lieti di offrire questo comodo bundle di archiviazione per i clienti che desiderano sia la comodità della Dual Drive che le prestazioni di un’unità SSD ultraveloce. Che si tratti di portare i file in movimento, trasferirli tra dispositivi o semplicemente aumentare la capacità e le prestazioni del proprio computer esistente, questo bundle soddisfa molte esigenze di archiviazione”, ha dichiarato Joey Lopez, direttore del marketing del marchio.

Se invece siamo alla ricerca di qualcosa di più specifico, ecco una guida che potrà tornarci molto utile:

I migliori SSD portatili sotto i 200€