Xbox: Game Pass Core sostituirà l'abbonamento Live Gold
17 luglio 2023
1689609215586
Oggi è stato annunciato Xbox Game Pass Core, che sarà in vendita a partire dal 14 settembre e sostituirà Xbox Live Gold.
Con un costo di $9.99 USD al mese o $59.99 USD all’anno, Game Pass Core offrirà agli utenti l’accesso al multiplayer ed una selezione accuratamente scelta di oltre 25 titoli da giocare con amici in tutto il mondo e promozioni speciali per i membri.
A causa di questa evoluzione, Games with Gold non sarà più disponibile.
Di seguito sono confermati i titoli che saranno disponibili da oggi, e ne saranno svelati altri prima del 14 settembre. Saranno aggiunti nuovi titoli 2-3 volte all’anno.
- Among Us
- Descenders
- Dishonored 2
- Doom Eternal
- Fable Anniversary
- Fallout 4
- Fallout 76
- Forza Horizon 4
- Gears 5
- Grounded
- Halo 5: Guardians
- Halo Wars 2
- Hellblade: Senua’s Sacrifice
- Human Fall Flat
- Inside
- Ori & The Will of the Wisps
- Psychonauts 2
- State of Decay 2
- The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
Nota: La libreria di giochi può variare in base al paese.
Per gli attuali abbonati a Xbox Live Gold: a partire dal 14 settembre, gli abbonati a Xbox Live Gold diventeranno automaticamente abbonati a Game Pass Core, senza alcuna modifica alla tariffa di abbonamento, e avranno accesso a una nuova selezione di oltre 25 giochi di alta qualità. Xbox Game Pass Core includerà anche offerte speciali e sconti per i membri.
A partire dal 1° settembre, Games with Gold verrà interrotto. Se i giocatori continuano ad essere abbonati a Game Pass Core o Game Pass Ultimate, potranno accedere a tutti i giochi Xbox One che hanno già riscattato tramite Games with Gold. Qualsiasi gioco Xbox 360 che è stato precedentemente riscattato tramite Games with Gold rimarrà nella libreria del giocatore, indipendentemente dallo stato di abbonamento.
Fonte: Xbox Wire