Antec: presentati i nuovi alimentatori NeoECO Gold M ATX 3.0

4 agosto 2023

Gli alimentatori NE Gold M ATX 3.0 soddisfano i rigidi requisiti dello standard ATX 3.0 in termini di affidabilità e efficienza energetica. Sono inoltre dotati di un cavo PCIe 5.0 12VHPWR compatibile con le schede video più recenti.

Ads

Grazie ai condensatori JP di alta qualità, alla stabilità affidabile e all’efficienza certificata 80 Plus Gold, gli alimentatori NE Gold M ATX 3.0 offrono prestazioni senza pari al sistema. Il ventilatore FDB da 120 mm assicura un raffreddamento silenzioso, mentre il design PhaseWave garantisce un’erogazione costante di potenza.

Gli alimentatori NE Gold M ATX 3.0 sono attualmente disponibili per l’acquisto su Amazon US.

Il nuovo design della serie NE Gold M ATX 3.0 è stato creato per offrire la migliore esperienza di costruzione del PC. La struttura completamente modulare offre un’ampia gamma di opzioni di gestione dei cavi, rendendo l’installazione del hardware del PC semplice e ordinata.

La modalità Zero RPM integrata nel sistema di controllo termico consente alla ventola di spegnersi completamente a carichi bassi, garantendo un funzionamento silenzioso.Inoltre, a ventola da 120 mm FDB è stata progettatoaper ottimizzare il rapporto tra raffreddamento e silenziosità. I condensatori JP di alta qualità assicurano un funzionamento costante. L’architettura server-class LLC con topologia DC-DC e rettifica sincrona offre una maggiore stabilità.

Il design CircuitShield, che consente una protezione di livello industriale, rende gli alimentatori NE Gold M ATX 3.0 la scelta ideale per i professionisti del modding e i gamer.
Saranno in due modelli, nero e bianco, con potenze di 1000 W (bianco) e 850 W, 1000 W e 1300 W (nero).