Corsair: presentata la nuova tastiera meccanica KS70 MAX

11 agosto 2023

La K70 MAX, la prima con switch magnetico-meccanici CORSAIR programmabili, offre un livello di personalizzazione dei tasti mai visto prima. È il dispositivo perfetto per chiunque cerchi le migliori prestazioni da una tastiera, che si tratti di velocità fulminea o di precisione di battitura impeccabile.

Ads

Con i nuovissimi switch magnetici CORSAIR MGX, è possibile personalizzare la corsa di attuazione individuale di ogni tasto da 0,4 mm a 3,6 mm, con regolazioni in incrementi di 0,1 mm. La doppia attuazione, un’altra caratteristica degli switch CORSAIR MGX, consente di programmare due azioni distinte per ogni pressione di un tasto, consentendo combo uno-due come toccare leggermente un tasto per camminare e premerlo forte per sprintare. Con un tale controllo sui singoli tasti, la tua creatività può correre sfrenata quando si tratta di possibili usi in-game.

Gli switch CORSAIR MGX supporteranno anche una nuova modalità Rapid Trigger, che verrà aggiunta alla K70 MAX tramite un aggiornamento firmware alla di settembre.

In giochi frenetici come gli fps, la funzione Rapid Trigger attiva l’iper-reattività per tasto per darci un vantaggio competitivo. Quando Rapid Trigger è attivato, i tasti si resettano immediatamente quando si muovono verso l’alto, dando al K70 MAX un vantaggio rispetto alle tastiere meccaniche tradizionali per i rapidi cambi di input e le re-pressioni.

La tastiera è dotata di due strati di smorzamento del suono per poterla utilizzare senza preoccuparci di fare troppo rumore durante le nostre sessioni di gaming notturne. Inoltre, è dotata di un poggiapolsi in memori foam magnetico.

In breve, la K70 MAX Magnetic-Mechanical Gaming Keyboard è la tastiera perfetta per chi cerca le massime prestazioni e personalizzazione. Con i suoi switch magnetico-meccanici CORSAIR programmabili, la modalità Rapid Trigger e la costruzione premium, la K70 MAX è la tastiera definitiva per i giocatori e i creatori di contenuti più esigenti.