Alienware: presentato un nuovo monitor FullHD 500Hz

24 agosto 2023

I nuovi monitor da gaming Alienware AW2524HF e AW2524H, dotati di refresh rate a 500 Hz, rappresentano il massimo dell'innovazione tecnologica nel settore dei display per gaming. Entrambi i monitor sono dotati di pannelli IPS da 24,5 pollici che possono essere aggiornati fino a 500 volte al secondo, offrendo immagini fluide e prive di artefatti.

Ads

Grazie al tempo di risposta di 0,5 ms, il ritardo è ridotto al minimo e scompaiono il blurring e l’effetto ghosting.
I monitor AW2524HF e AW2524H eliminano lo screen tearing sincronizzando il refresh rate del monitor con la frequenza dei fotogrammi della scheda grafica, garantendo un’esperienza visiva fluida e un gameplay preciso e reattivo.

Entrambi i modelli da 500 Hz sono caratterizzati da un design ispirato all’esports e da un gancio per cuffie retrattile. L’AW2524H è inoltre dotato di hardware NVIDIA Reflex Analyzer che consente ai giocatori di misurare la latenza complessiva del sistema. Entrambi i monitor rappresentano un’ottima soluzione per il tuo setup da gaming competitivo, combinando un design accattivante con funzionalità pratiche che si adattano alle tue esigenze.

I monitor AW2524HF e AW2524H offrono la migliore esperienza di gaming possibile grazie alla combinazione di refresh rate elevato, latenza minima e tempi di risposta rapidi. Il pannello IPS da 24,5 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080) è stato scelto per offrire le massime prestazioni in termini di frame rate e ridurre al minimo i movimenti della testa.