PlayStation Plus: tutte le novità di Novembre 2023

1 novembre 2023

Sony ha annunciato tre titoli molto interessanti questa volta!

Ads

Aliens: Fireteam Elite (PS4 e PS5) #

Aliens: Fireteam Elite

Aliens: Fireteam Elite è uno sparatutto cooperativo in terza persona ambientato nell’universo di Alien. I giocatori assumono il ruolo di un membro di una squadra di Colonial Marines che deve affrontare ondate di xenomorfi in una serie di missioni.

Il gioco si basa su un sistema di combattimento in terza persona in cui i giocatori devono utilizzare una varietà di armi e abilità per sopravvivere agli attacchi degli xenomorfi.

Dragon Ball: The Breakers (PS4) #

Dragon Ball: The Breakers

In Dragon Ball: The Breakers, un gruppo di sette sopravvissuti viene intrappolato in una frattura temporale con un Razziatore, un potente nemico da una linea temporale alternativa. I sopravvissuti devono collaborare per riparare la frattura e fuggire, mentre il Razziatore fa di tutto per fermarli.

Il gioco è un survival horror multiplayer asimmetrico in cui i sopravvissuti devono nascondersi, riparare la frattura e fuggire, mentre il Razziatore deve trovare e eliminare i sopravvissuti.

Mafia II: Definitive Edition (PS4) #

Mafia II: Definitive Edition

Mafia II: Definitive Edition è versione rimasterizzata del videogioco del 2010, ambientato negli anni '40 e '50 a Empire Bay, una città fittizia ispirata a New York. Il giocatore assume il ruolo di Vito Scaletta, un giovane italiano emigrato che si unisce alla mafia per realizzare i suoi sogni.

Il gioco è un’avventura open world in cui il giocatore può esplorare la città, completare missioni e impegnarsi in attività criminali. Il gameplay è basato su una combinazione di sparatutto in terza persona, guida e stealth.