Nvidia Geforce Now: tutte le novità di Novembre 2023
2 novembre 2023
1698946431827
Questa settimana, GeForce NOW introduce una serie di 15 nuovi giochi supportati in cloud, con la promessa di ben 54 titoli nel mese di novembre. Inoltre, i membri avranno la possibilità di immergersi nel mondo degli esports grazie all'aggiunta del Virtex Stadium alla libreria di GeForce NOW, che consentirà loro di seguire il campionato mondiale di "League of Legends" in modo innovativo.
Le finali del campionato mondiale di League of Legends di quest’anno si terranno nel Virtex Stadium, uno stadio virtuale online accessibile tramite l’infrastruttura di cloud gaming di NVIDIA. All’interno di questo stadio virtuale, gli appassionati di esports potranno socializzare con amici provenienti da tutto il mondo, creare e personalizzare avatar, e seguire le competizioni dal vivo, il tutto dal comfort delle proprie case. A partire dal 2 novembre, sarà possibile seguire le emozionanti partite di League of Legends Worlds 2023 al Virtex Stadium, con la possibilità di utilizzare “props” ed “emote” per sostenere i giocatori tramite la chat interattiva.
I membri di GeForce NOW e gli amanti di League of Legends possono accedere al Virtex Stadium senza la necessità di creare un nuovo account. All’interno dell’app Virtex Stadium, i membri possono persino personalizzare i loro avatar utilizzando il servizio “Ready Player Me” e creare un account per conservare i propri personaggi digitali per visite future. Inoltre, è possibile collegare il proprio account Twitch per chattare e condividere emote con gli altri spettatori mentre si partecipa all’evento nel Virtex Stadium.
Inoltre, i membri potranno iniziare a vivere nuove avventure con l’arrivo di 15 nuovi giochi supportati in cloud questa settimana, tra cui spiccano titoli come “Headbangers: Rhythm Royale,” “Jusant,” “RoboCop: Rogue City,” “The Talos Principle 2,” “StrangerZ,” e molti altri. Questa ampia selezione offre un’esperienza di gioco variegata e coinvolgente per soddisfare tutti i gusti.
Nel corso di novembre, una serie di altri titoli si unirà all’offerta, tra cui “The Invincible,” “Roboquest,” “Stronghold: Definitive Edition,” e molti altri. Questa lineup diversificata promette di mantenere gli appassionati di giochi sempre impegnati e intrattenuti.
Oltre ai 60 giochi annunciati nel mese di ottobre, altri 48 si sono aggiunti al servizio di cloud gaming il mese scorso.
Tra le ultime aggiunte di questa settimana, possiamo menzionare “Curse of the Dead Gods,” “ENDLESS Dungeon,” “Farming Simulator 19,” “Hearts of Iron IV,” “Kingdoms Reborn,” “RoboCop: Rogue City,” “StrangerZ,” “The Talos Principle 2,” “Thymesia,” “Tropico 6,” e “Virtex Stadium.” L’ampia varietà di giochi disponibili nel servizio GeForce NOW rende l’esperienza di gioco ricca e appagante per tutti i suoi membri.
Molti altri titoli si uniranno all’offerta nei prossimi giorni, offrendo agli appassionati del gaming un’ampia gamma di opzioni per soddisfare le loro preferenze di gioco.
Da sottolineare che alcune eccezioni sono state fatte per il mese di ottobre, come l’esclusione di “War Hospital” a causa di ritardi nella data di lancio, mentre “StalCraft” e “VEILED EXPERTS” non sono stati inclusi a causa di problemi tecnici. Gli aggiornamenti su nuovi giochi e contenuti continueranno a essere resi noti attraverso GFN Thursday, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli ed emozionanti novità.