DeepCool: annunciato il nuovo case ATX+ MORPHEUS

5 dicembre 2023

Questo case offre una flessibilità interessante ed dotato di supporto per GPU verticale e cavo riser Gen 4.0, garantendo un'esperienza di personalizzazione molto ampia.

Ads

Il telaio ATX+ di DeepCool, internamente riconfigurabile, offre una vasta compatibilità e uno spazioso layout per soddisfare le esigenze dei modders fai-da-te e degli appassionati di PC. La possibilità di passare dalla classica configurazione a camera singola al dinamico layout a doppia camera è resa semplice con un pacchetto completo che include il supporto per GPU verticale e il cavo riser Gen 4.0.

Il MORPHEUS si distingue per il suo eccezionale flusso d’aria, con pannelli ad alto flusso che coprono tutte le angolazioni e filtri a maglia per mantenere un ambiente privo di polvere. Lo schermo digitale integrato a doppio stato consente di monitorare in tempo reale le condizioni della CPU e della GPU, offrendo opzioni di visualizzazione dettagliate.

Il case supporta fino a tredici ventole da 120 mm o 140 mm e la possibilità di aggiungere sei ventole da 200 mm. La massima compatibilità è garantita dal formato di forma ATX+, permettendo l’installazione di schede madri E-ATX, GPU fino a 480 mm di lunghezza e dissipatori CPU alti fino a 195 mm nella configurazione a camera singola.

Il pannello I/O anteriore superiore offre accesso facile con quattro porte USB 3.0, una porta Type-C e una porta audio ibrida. Infine, il MORPHEUS permette la personalizzazione con bit di gomma quadrati per i pannelli a maglia, consentendo di lasciare messaggi o aggiungere loghi personalizzati. In sintesi, il MORPHEUS di DeepCool offre flessibilità, prestazioni e stile per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di PC.

Fonte:TechPowerUp