Al CES 2024 debutterà il primo NUC ROG
6 gennaio 2024
Dopo il passaggio di testimone per il mondo NUC da Intel ad ASUS, alla kermesse di Las Vegas il colosso taiwanese si appresta a presentare il primo mini pc griffato ROG.
Con un tweet ASUS ROG dato rivelato che all’imminente CES di Las Vegas presenterà al mondo il primo NUC dell’era ROG, che vede il debutto del brand gaming più famoso nel settore dei mini pc enthusiast.
Gamers, get ready for a gaming revolution at #CES2024ROG!🔥We are about to unveil the world's first #ROG #NUC! Embrace the ultimate freedom to conquer in style and revolutionize the way you game. 🚀📆Mark your calendar & join us for the event on Jan 8th! https://t.co/CHb4tVS4XS pic.twitter.com/eRAWjZkc2X
— ROG Global (@ASUS_ROG) January 4, 2024
Il teaser suggerisce una somiglianza con il progetto NUC 12 Enthusiast di Intel (Serpent Canyon), che sotto il cofano montava la CPU mobile Core Alder Lake di 12a generazione e la grafica Arc A770M. ASUS non ha presentato alcun prodotto con grafica Arc e, dunque, ancora non è noto se questo ROG NUC possa essere il primo a farlo.
Manca pochissimo ormai all’inizio del CES 2024, previsto per il prossimo 9 gennaio, e sicuramente non mancheranno tutti i dettagli di questo nuovo ed interessante prodotto.
Fonte: VideoCardz