Thermaltake: presentato il nuovo case View 270 TG ARGB

19 febbraio 2024

Disponibile nelle varianti Black, Snow, Matcha Green e Hydrangea Blue, questo case dal costo contenuto presenta pannelli in vetro temperato sul frontale e sui lati, garantendo una visione completa degli interni e degli effetti luminosi.

Ads

Le edizioni Matcha Green e Hydrangea Blue aggiungono un tocco di originalità, mentre i pannelli in vetro temperato mettono in evidenza con eleganza i componenti interni e l’illuminazione dinamica RGB. Il case è dotato di una ventola CT140 ARGB sulla parte posteriore, con possibilità di personalizzazione tramite il software della scheda madre.

Thermaltake: presentato il nuovo case View 270 TG ARGB

Con la capacità di ospitare un radiatore fino a 360 mm nella parte superiore o nove ventole da 120 mm, il View 270 offre prestazioni di raffreddamento superiori.
La flessibilità di espansione comprende il supporto per dissipatori per CPU alti fino a 180 mm, schede video lunghe fino a 420 mm e alimentatori lunghi fino a 220 mm.
La gestione dello spazio di archiviazione è garantita con la possibilità di installare due SSD da 2,5" o due HDD da 3,5".

Il copri PSU a lunghezza completa nella parte inferiore semplifica la gestione dei cavi, migliorando la circolazione dell’aria per gli hard disk. Le porte I/O sulla parte superiore del pannello offrono praticità con due USB 3.0, una USB 3.2 Gen 2 Type C e porte audio HD.

Fonte: Thermaltake