Logitech: annunciata la nuova webcam MX Brio

6 marzo 2024

Logitech ha presentato la webcam MX Brio/MX Brio 705 for Business, che si integra nell'ecosistema della serie Master.

Ads

La webcam Ultra HD 4K di MX Brio ha pixel il 70% più grandi del modello precedente, garantendo un’immagine nitida. Utilizza l’intelligenza artificiale per una correzione automatica della luce avanzata, migliorando la visibilità del viso e i dettagli dell’immagine in condizioni di illuminazione difficili. Le opzioni di personalizzazione permettono agli utenti di regolare manualmente vari parametri tramite Logi Options+, Logi Tune e G HUB.

Dotata di due microfoni beamforming per ridurre il rumore di fondo, la webcam offre una chiara udibilità. La chiusura privacy integrata e la funzione di autoscatto RightSight, attivabile tramite Logi Tune, migliorano ulteriormente l’esperienza. MX Brio 705 for Business è plug-and-play, certificato per Microsoft Teams, Google Meet e Zoom, ideale per postazioni di lavoro remote.

Dal punto di vista della sostenibilità, MX Brio è certificata carbon neutral, con imballaggio proveniente da foreste certificate FSC. Le parti in plastica includono plastica riciclata post-consumo (82% per Graphite e 75% per Pale Grey).

Disponibile da marzo 2024 in Graphite e Pale Grey, MX Brio ha un prezzo di $199,99 in Nord America e €229 in Europa. MX Brio 705 è ordinabile online e presso rivenditori autorizzati al medesimo prezzo. Inoltre, la gestione degli aggiornamenti e la risoluzione dei problemi sono possibili attraverso la piattaforma web Logitech Sync, offrendo un pacchetto completo per utenti e aziende alla ricerca di prestazioni avanzate e sostenibilità.

Fonte: Logitech