Cougar: presentato il nuovo case FV270
16 aprile 2024
Questo modello si distingue per la sua struttura a 5 lati, di cui tre sono rivestiti in vetro temperato, offrendo una visuale più ampia dell'interno.
La ventola di aspirazione da 120 mm, posizionata in modo unico e inclinata diagonalmente verso l’avanti del vano inferiore, conferendo al case un layout ergonomico.
Inoltre, nel vano superiore c’è spazio sufficiente per schede grafiche lunghe fino a 45 cm e dissipatori per CPU alti fino a 18 cm. La mancanza di griglie sul pannello frontale garantisce un accesso agevole alla spaziatura della scheda grafica. Le fessure di espansione possono essere ruotate di 90° per permettere un’orientamento verticale delle schede grafiche, anche se il riser non è incluso.
Il supporto della scheda madre è dotato di un meccanismo anti-flessione per garantire la stabilità delle schede grafiche.
Il design del FV270 include anche due aperture per ventole da 140 mm lungo uno dei lati diagonali frontali e un’enorme apertura da 420 mm x 140 mm sul pannello superiore, che può ospitare fino a tre ventole da 140 mm. È inoltre possibile montare un radiatore da 240 mm x 120 mm sul fondo del vano superiore. Per quanto riguarda il vano inferiore, offre spazio sufficiente per le PSU e una gabbia per drive dotata di alloggiamenti per drive da 3,5 pollici/2,5 pollici. Inoltre, è possibile montare due ulteriori drive da 2,5 pollici dietro il supporto della scheda madre.
Il FV270 è disponibile in due varianti: il modello RGB, che include cinque ventole RGB preinstallate, e il modello base, fornito con sole due ventole non illuminate. Entrambi i modelli sono disponibili nei colori nero e bianco. Le dimensioni del case sono di 268 mm x 512 mm x 530 mm (L x P x A), e sul pannello frontale sono presenti due porte USB 3.2 tipo-A e una USB 3.2 tipo-C, con una capacità di 20 Gbps. Per quanto riguarda il prezzo, al momento non sono disponibili informazioni.
Fonte: TechPowerUp