BenQ: annunciati i nuovi monitor RD Series

9 maggio 2024

Caratterizzati dal pannello esclusivo BenQ Fine-Coated, questi display offrono proprietà anti-riflesso avanzate per una chiarezza ottimale.

Ads

La serie RD favorisce la produttività grazie alla modalità di coding avanzata ed alla Coding HotKey dedicata, che ne consente un rapido passaggio tramite un pulsante dedicato.

La retroilluminazione MoonHalo crea un’illuminazione rassicurante che favorisce la concentrazione durante prolungate sessioni di lavoro. Offre diverse opzioni di regolazione, compresa la luminosità, la temperatura del colore e le modalità di luce. Per garantire il massimo comfort visivo, la serie RD è provvista di diverse caratteristiche, tra cui la Protezione dalle ore notturne, una tecnologia che regola automaticamente la luminosità minima, un filtro per la cura degli occhi e la correzione automatica della luminosità in base alle condizioni di luce circostanti.

Nel corso del primo semestre del 2024, la serie RD, prodotta da BenQ, si presenta sul mercato offrendo una vasta gamma di opzioni ergonomiche, sia regolabili che fisse. Queste opzioni comprendono diversi formati di schermo e rapporti d’aspetto, mirati a soddisfare le molteplici esigenze dei programmatori. La serie RD non solo si distingue per la sua varietà di scelte, ma anche per le sue caratteristiche avanzate, tra cui la funzione KVM predefinita, la tecnologia Multi-Stream Transport e il software Display Pilot 2.

Fonte: BenQ