ZOTAC: mostrata una nuova console portatile per il Computex 2024

30 maggio 2024

ZOTAC parteciperà al COMPUTEX 2024, presentando un'ampia gamma di soluzioni AI che spaziano dalle schede grafiche ai sistemi completi. Inoltre, verrà annunciato un prodotto molto interessante.

Ads

Tra i vari prodotti in serbo per questo importante evento, abbiamo la serie ZBOX External GPU Box (EGB) che propone soluzioni portatili per utilizzare una GPU dedicata, mentre la serie ZBOX PRO Embedded Solutions assicura affidabilità nel lungo periodo grazie a un hardware robusto e a una disponibilità prolungata dei prodotti.

Verranno annunciati anche i mini PC ZBOX con processori Intel Core Ultra integrano unità di elaborazione neurale (NPU) per sostenere carichi di lavoro AI, mentre la serie Healthcare si rivolge al settore medico con le certificazioni necessarie per dispositivi elettronici destinati all’ambito sanitario.

zotac zone

Oltre alle soluzioni legate all’AI, ZOTAC presenterà la nuova ZONE handheld, una console portatile ad alte prestazioni progettato per offrire un’esperienza di gioco premium ovunque. Questo dispositivo è dotato di un display AMOLED multitouch da 7" e trigger regolabili a 2 stadi, garantendo un’esperienza di gioco coinvolgente su misura per i giocatori in movimento.