NVIDIA DLSS: novità in arrivo per Alan Wake 2 DLC Night Springs e Star Wars: Outlaws

13 giugno 2024

DLSS 2, DLSS 3 e 3.5 saranno disponibili per un sacco di giochi dal day one!

Ads

Alan Wake 2: Night Springs è disponibile con ray tracing completo e DLSS 3.5, mentre Black Myth: Wukong verrà lanciato il 20 agosto con le stesse tecnologie. Inoltre, un nuovo trailer di gameplay di Star Wars Outlaws, che uscirà il 30 agosto, mostra il supporto per ray tracing e DLSS 3.5. Pax Dei entra in Early Access il 18 giugno con DLSS 3, The First Descendant sarà disponibile dal 2 luglio con DLSS 3 e un aggiornamento per Dragon’s Dogma 2 introduce il supporto per DLSS 3.

Anche il benchmark di Final Fantasy XIV Online: Dawntrail, Killer Klowns from Outer Space: The Game e Soulmask supportano DLSS 2 fin dal primo giorno. Più di 500 giochi e applicazioni già includono le tecnologie RTX, e ogni settimana vengono rilasciati o annunciati nuovi giochi con NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex e avanzati effetti ray-tracing, offrendo un’esperienza PC definitiva per i giocatori GeForce RTX.

Night Springs, la nuova espansione per l’acclamato Alan Wake 2 di Remedy Entertainment, è ora disponibile per il download e il gioco. Alan Wake cerca di uscire dai loop infiniti del Dark Place scrivendo nuovi copioni per uno show TV per cui aveva scritto: Night Springs.

In questa espansione, possiamo giocare nei panni di diversi personaggi del mondo di Alan Wake e vivere episodi autoconclusivi dove il familiare diventa strano. Con un PC dotato di una GeForce RTX Serie 40, l’esperienza in Alan Wake 2 e nella nuova espansione Night Springs raggiunge livelli di fedeltà e immersione senza precedenti, grazie ai visivi completamente ray-traced migliorati ulteriormente da DLSS Ray Reconstruction.