MSI: annunciata la nuova serie di case PANO compatibile con Project Zero

14 giugno 2024

Si tratta di una soluzione interessante che si distingue per il design non convenzionale della sua scocca, caratterizzato da un'elegante lastra di vetro temperato spessa 4 mm. La vetratura, con angoli smussati per garantire una visione panoramica a 360 gradi dell'interno, conferisce al prodotto un'estetica unica, arricchita ulteriormente dalle placche metalliche sul retro.

Ads

Questo case è compatibile con schede madri ATX e Micro-ATX, con un sistema di gestione dei cavi ottimizzato attraverso un design a doppia camera e uno spazio generoso di 90 mm dietro la scheda madre. Le coperture multifunzionali, che non richiedono attrezzi, nascostano i cavi e semplificano l’installazione degli SSD. Inoltre, i pannelli senza viti su top, lato e frontale facilitano ulteriormente l’assemblaggio. Il design integrato dei cavi I/O frontali contribuisce a rendere il montaggio ancora più semplice.

La ventilazione è efficacemente distribuita sui lati e nella parte inferiore del case, consentendo diverse configurazioni di ventole e supportata da pratici filtri antipolvere magnetici che facilitano la manutenzione quotidiana.

La serie MSI MAG PANO 100 PZ permette l’installazione verticale delle GPU tramite chiusure a spinta, permettendo una rapida transizione tra orientamenti orizzontali e verticali. Include inoltre un supporto regolabile per le GPU, assicurando un’installazione sicura delle schede grafiche di fascia alta in posizione orizzontale. Questo case può ospitare contemporaneamente fino a tre radiatori da 360 mm, ideale per gli appassionati di watercooling.

Con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, inclusi quelli con e senza ventilatori ARGB preinstallati, la serie MAG PANO 100 PZ unisce eleganza e funzionalità senza compromessi, rendendo il processo di assemblaggio del PC un’esperienza semplice e gratificante per ogni utente.