Razer ha annunciato il nuovo mouse da gaming DeathAdder V3 HyperSpeed

21 giugno 2024

Razer ha presentato oggi il nuovo DeathAdder V3 HyperSpeed, un mouse wireless ergonomico destinato agli esports, basato sull'iconico DeathAdder V3 Pro. Con oltre 20 milioni di unità vendute a livello globale, la serie DeathAdder continua ad evolversi, mantenendo intatto l'apprezzamento della comunità esports.

Ads

Questo mouse integra caratteristiche avanzate in un formato più accessibile, risultando ideale per giocatori e aspiranti campioni che mirano a migliorare le proprie prestazioni grazie alla tecnologia affidabile di Razer. Il design leggero e la forma ergonomica, con un peso di soli 55 grammi, consentono una manovrabilità ad alta velocità, riducendo il peso di oltre il 12% rispetto al DeathAdder V3 Pro, con una forma perfezionata dai feedback dei giocatori professionisti di esports. Inoltre, il design ergonomico con texture liscia è ottimizzato per garantire comfort e controllo, fondamentale per lunghe sessioni di gioco.

La durata della batteria, fino a 100 ore, permette di affrontare sessioni di gioco prolungate, ulteriormente migliorata dalla connettività Type-C per una ricarica rapida. La tecnologia Razer HyperSpeed Wireless offre una connettività affidabile e a bassa latenza, cruciale per il gioco competitivo, e consente l’aggiornamento a un vero polling rate wireless di 8000 Hz tramite il Razer HyperPolling Wireless Dongle, acquistabile separatamente.

Gli switch ottici Razer di terza generazione ed il sensore ottico Razer Focus X 26K, garantiscono azioni ultra-reattive e precisione millimetrica, includendo una nuova funzione di Sensibilità Dinamica per una personalizzazione maggiore dell’output DPI e dell’input del mouse. Il DeathAdder V3 HyperSpeed è disponibile al prezzo di £99.99 GBP, $99.99 USD e €119.99 MSRP.