Cooler Master: svelato il dissipatore a liquido AIO MasterLiquid 360 Ion

9 luglio 2024

Cooler Master ha presentato oggi il MasterLiquid 360 Ion, un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one (AIO) che rappresenta il culmine della loro tecnologia di raffreddamento, integrando per la prima volta un display LCD.

Ads

Cooler Master ha dichiarato che la loro esperienza tecnica è incarnata nel MasterLiquid 360 Ion, progettato per offrire prestazioni di raffreddamento eccezionali e un elevato grado di personalizzazione.

Il MasterLiquid 360 Ion offre molteplici vantaggi e caratteristiche, tra cui un design a doppia camera Gen X, in cui le due camere operano congiuntamente per garantire un raffreddamento efficiente, e uno schermo LCD IPS da 2,1 pollici, personalizzabile tramite il software MasterCTRL. Inoltre, il dispositivo è dotato di tre ventole Mobius 120P ARGB, che assicurano prestazioni di raffreddamento superiori.

f2f38039-1358-402b-bc8b-201843c24180.jpeg

L’illuminazione ARGB regolabile e il controllo automatico PWM sono compatibili con tutte le principali schede madri, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. L’installazione risulta semplificata grazie alle ventole Mobius 120P ARGB preinstallate e al design ottimizzato del supporto, che facilitano e accelerano il processo.