Call of Duty Modern Warfare III su Xbox Game Pass: ecco la data per PC edition Xbox

24 luglio 2024

Call of Duty: Modern Warfare III farà il suo esordio su Xbox Game Pass oggi, rappresentando la prima volta che la serie appare sul servizio di abbonamento di Microsoft.

Ads

Il gioco porterà con sé la classica esperienza di Call of Duty, comprendente una campagna, modalità zombie e il popolare multiplayer.

dcc914ba-7b3a-48ff-9cb7-c3443f33f6e5.jpeg

Tuttavia, Xbox Cloud Gaming non includerà questa novità, poiché gli accordi tra Microsoft e l’autorità di regolamentazione britannica CMA per l’acquisizione di Activision-Blizzard hanno assegnato a Ubisoft i diritti sui giochi Activision-Blizzard nel cloud. Questo spiega perché Diablo IV, nonostante il suo successo su console e PC e il suo potenziale su dispositivi mobili, non è ancora disponibile su un servizio cloud.

L’arrivo anticipato di Call of Duty: Modern Warfare III su Xbox Game Pass rappresenta comunque una previsione del futuro dei titoli Activision-Blizzard per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. Grazie ai recenti cambiamenti apportati da Microsoft, i nuovi giochi saranno disponibili per gli abbonati il giorno stesso del lancio, offrendo così un accesso immediato e facilitato ai titoli più attesi.

Fonte: WindowsCentral