ASUS ROG: tutti i dettagli del nuovo dissipatore a liquido Ryujin III 360 ARGB Extreme

Mercoledì scorso

Al centro di questo sistema si trova la pompa Asetek Emma Gen 8 V2, selezionata per garantire alte prestazioni, e una ventola aggiuntiva per raffreddare i moduli regolatori di tensione (VRM) sulla scheda madre.

Ads

Le ventole ROG ARGB, collegate a catena e spesse 30 mm, assicurano un flusso d’aria notevole, pressione costante e silenziosità, con controllo e illuminazione gestibili da un solo cavo, semplificando così l’installazione e la gestione dei cavi.

Un connettore unico, che combina alimentazione e controllo, permette di installare le ventole magnetiche facilmente, mantenendo un ordine impeccabile all’interno del case.

d3c7c80d-a9e1-4608-935d-1abac062272b.jpeg

Il dissipatore include uno schermo da 3,5 pollici, personalizzabile tramite Armoury Crate, utile per visualizzare informazioni in tempo reale o contenuti estetici.

Inoltre, la staffa regolabile garantisce un’aderenza perfetta tra la piastra fredda e la CPU, favorendo prestazioni stabili anche con carichi elevati, mentre la ventola della pompa contribuisce a mantenere i VRM a temperature ottimali durante l’overclock.