CORSAIR ha lanciato il nuovo headset VIRTUOSO MAX

Mercoledì scorso

Corsair ha lanciato la nuova generazione delle cuffie da gaming VIRTUOSO MAX, che si distinguono per i driver in grafene da 50 mm, offrendo un audio estremamente preciso e dettagliato su ogni piattaforma e supportano Dolby Atmos.

Ads

Grazie alla cancellazione attiva del rumore, possiamo giocare senza distrazioni, mentre la tecnologia Sonarworks SoundID personalizza le impostazioni audio in base alle preferenze personali. Queste configurazioni, insieme all’illuminazione RGB e alle preimpostazioni audio, si gestiscono facilmente tramite il software CORSAIR iCUE.

Corsair ha introdotto anche una versione delle VIRTUOSO MAX per Xbox, mantenendo le stesse qualità audio, con connessione wireless multipiattaforma e pratici comandi sull’auricolare, tra cui il bilanciamento tra audio di gioco e chat.

Il microfono omnidirezionale garantisce una comunicazione chiara e naturale. La batteria ha una durata fino a 60 ore e la ricarica rapida permette sei ore extra con soli 15 minuti di ricarica.

La connessione wireless a 2,4 GHz assicura stabilità, mentre il Bluetooth consente di collegare le cuffie a più dispositivi. Il comfort è garantito dai cuscinetti in memory foam e dalla struttura in metallo.