CES 2025: ecco i primi portatili MSI con NVIDIA RTX 50

Martedì scorso

MSI ha presentato la sua nuova linea di laptop per il 2025 le GPU NVIDIA GeForce RTX 50 Series e i processori Intel Core Ultra 2 Series, AMD Ryzen 9000 e Ryzen AI 300 Series. Tra i modelli più significativi c’è il Titan 18 HX Dragon Edition Norse Myth, con un design che fonde arte e prestazioni da gaming, ispirato alla mitologia nordica.

Ads

Le serie Titan, Raider, Vector e Stealth sono state aggiornate con nuove tecnologie, offrendo prestazioni superiori, tra cui il supporto per l’intelligenza artificiale, rendendole ideali per i gamer.

Le GPU NVIDIA GeForce RTX 50 Series, basate sull’architettura Blackwell, promettono prestazioni molto interessanti grazie a tecnologie come NVIDIA DLSS 4 e NVIDIA NIM, che potenziano le capacità di gaming e creatività.

I nuovi processori Intel Core Ultra e AMD Ryzen 9000 HX, con un motore AI NPU integrato, aumentano le prestazioni del 15% rispetto alle generazioni precedenti. MSI ha anche introdotto un sistema di raffreddamento innovativo per gli SSD PCIe Gen 5, riducendo le temperature fino a 10°C e ottimizzando le prestazioni.

Fonte e crediti immagini: TechPowerUp