Computex 2025: ecco le nuove custom ASUS ROG RTX 50 in versione bianca
Ieri alle 19:58
1747079880000
ASUS ha svelato ufficialmente tre nuove varianti bianche delle schede grafiche GeForce RTX 50, andando ad arricchire una linea già molto articolata.
Ai modelli TUF e PRIME, apparsi di recente anche sul sito ufficiale, si aggiungerà presto la versione bianca della ROG Astral, mentre sorprende l’assenza di riferimenti alla ROG Strix, che potrebbe quindi non ricevere, almeno per ora, una White Edition, rompendo con una tradizione ormai consolidata nelle generazioni precedenti.
Tutti i modelli saranno protagonisti durante il Computex, dove ASUS dovrebbe fornire ulteriori dettagli. La ROG Astral White, in particolare, affiancherà le altre tre versioni già annunciate: quella standard ad aria, la variante con raffreddamento a liquido e la Dhahab Edition.
Anche in versione bianca, la Astral manterrà funzioni di fascia premium, tra cui il rilevamento dell’alimentazione, la mappatura termica e un giroscopio integrato, elementi pensati per offrire il massimo non solo in termini di prestazioni, ma anche di controllo.
Fonte: VideoCardZ