Sharkoon annuncia il nuovo Sharkoon TG4M RGB

13 gennaio 2022

Sharkoon annuncia una nuova iterazione della serie TG, con il nome di TG4M RGB, caratterizzata da maglia mesh e 4 ventole a-RGB incluse nel case.

Ads

Interni #

Come gli altri casi della serie TG, il TG4M RGB ha un pannello laterale in vetro temperato, attraverso il quale l’hardware integrato può essere visto. Insieme alle ventole illuminate, questo dà alla serie il suo aspetto caratteristico, che è destinato ad attrarre soprattutto i giocatori. In modo che nessun cavo interferisca con la presentazione, questi possono essere rimossi dalla vista, quando necessario, utilizzando i passaggi per i cavi nel vassoio della scheda madre. Un filtro antipolvere staccabile si trova dietro le ventole anteriori per la necessaria protezione dalla polvere.

Dimensioni interne #

Il TG4M RGB dispone di dimensioni esterne molto compatte di 45,5 x 20,0 x 43 centimetri. Secondo il produttore, c’è spazio per schede grafiche con una lunghezza fino a 37,5 centimetri, così come dissipatori CPU fino a 16 centimetri di altezza e alimentatori fino a 26,5 centimetri di lunghezza. Inoltre, c’è spazio per due HDD da 3,5 pollici e fino a quattro SSD. Usando gli slot per le viti, quest’ultimi possono essere montati sul vassoio della scheda madre e, attraverso la gabbia HDD/SSD, sul fondo del case.

Prezzo e disponibilità. #

Il TG4M RGB è ora disponibile al prezzo suggerito dal produttore di 74,90 euro

Compatibilità componenti #

  • Scheda madre: Mini-ITX, Micro-ATX, ATX
  • Lunghezza scheda video: 37.5 cm
  • Altezza dissipatore CPU: 16 cm
  • Grandezza alimentatore: 26.5 cm

Nota: questa notizia è parte di una press release rilasciata direttamente dal produttore. Le informazioni, immagini e testi sono pertanto fornite dallo stesso e potrebbero variare