Arctic sta richiamando alcuni lotti di pasta termica MX5

18 gennaio 2022

Dopo aver riscontrato problemi in alcuni lotti di pasta termica MX5 (la versione più recente), l'azienda tedesca Arctic ha deciso di richiamare alcuni lotti offrendo una sostituzione gratuita.

Ads

L’azienda ha dichiarato #

"Per ARCTIC, è sempre stata una priorità assoluta fornire ai clienti solo prodotti della migliore qualità e durata. In caso di dubbi sui prodotti che abbiamo consegnato, ci assumiamo le nostre responsabilità nei confronti dei nostri clienti.

I risultati attuali dei nostri test sulla qualità mostrano che alcuni lotti della nostra pasta termica MX-5 contengono anomalie nella consistenza e nella durata. I prodotti interessati mostrano una maggiore separazione dell’olio all’interno della pasta, con conseguente indurimento prematuro. Questo può portare a effetti negativi e difficoltà di applicazione.

I lotti interessati sono già stati identificati e richiamati dalla circolazione in modo che nessun altro prodotto possa entrare nel mercato. Ci dispiace che questo difetto di qualità non sia stato individuato prima della consegna ai distributori e ai clienti, nonostante i costanti controlli di qualità e la diligente attenzione durante la produzione.

I composti termici MX-5 interessati possono ovviamente essere restituiti senza eccezioni e offriremo un prodotto sostitutivo. A tal fine, vi chiediamo di contattarci e di fornire la prova di acquisto tramite il modulo support.arctic.de/it/menu/support. "

161e73eab850e9.jpeg

Disclaimer #

Questo articolo è una press release, tradotta direttamente dalla dichiarazione ufficiale del brand. Non rappresenta la posizione di Morethantech e non costituisce una recensione.