Goat Simulator 3 arriva quest'autunno con multiplayer a 4 giocatori

12 giugno 2022

STOCCOLMA, Svezia. 9 giugno - In occasione del Summer Game Fest 2022, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Koch Media sono orgogliosi di annunciare il tanto temuto sequel del ben noto "Goat Simulator". Goat Simulator 3 uscirà in autunno su Xbox Series X|S e PlayStation 5 e su PC in esclusiva su Epic Games Store.

Ads

Nota: quest’articolo è un comunicato stampa, riporta le parole del produttore!

162a5bc7e58ef9.jpeg

Questo seguito di Goat Simulator del 2014 inizia un’avventura tutta nuova, che vede ancora una volta protagonista la capra Pilgor. Questa volta ha trovato nuovi pascoli nella tentacolare isola sandbox di San Angora, un luogo dove misteri e caos si susseguono ovunque si vada. I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell’isola o, beh, semplicemente distruggere cose. Dopotutto, questo è un simulatore di capre.

Costruito da zero, questo simulatore di capre di nuova generazione ha tutto: capre, capre che indossano cappelli, capre che cavalcano una capra che indossa un cappello. Ci sono anche disastri innaturali, società segrete di animali, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra assurdità vi venga in mente. Ma in realtà, che cos’è tutta questa eccitante novità senza amici con cui esplorarla? In Goat Simulator 3, potete riunirvi in un branco di massimo 4 amici per diventare le capre dei vostri sogni, insieme. Sì, Goat Simulator 3 ha il multiplayer online!

162a5bc7d603ea.jpeg

Caratteristiche principali: #

  • CAPRE: Si gioca nei panni di una capra! Pilgor, per l’esattezza. Tuttavia, avrete anche la possibilità di indossare le pelli di molte altre “capre”. Capre alte, capre saporite, capre arrabbiate: tutte le capre che vi aspettate e molto altro ancora.
  • MULTIGIOCATORE: anche i vostri amici giocano come capre! Goat Simulator 3 prevede la modalità cooperativa a 4 giocatori, in locale o online. Potrete viaggiare insieme per il mondo, provocare guai in cooperazione e competere in 7 divertenti minigiochi multigiocatore, per poi non essere più amici.
  • ESPLORAZIONE: il nuovo gigantesco sandbox di Goat Simulator 3 ha molto da scoprire: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezionare e questa volta gli sviluppatori si sono presi la briga di creare un finale! Usate i vostri quattro zoccoli per muovervi, fate un po’ di fatica o allacciate le cinture per il viaggio della vostra vita, perché tutte le capre possono guidare le auto*.
  • Caos e reattività: causate ogni sorta di caos mentre leccate, date testate, vi schiantate ed esplodete attraverso la mappa, senza lasciare nessun PNG in disparte. Giocate con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Petrolio e Polvere Aliena), testate i limiti della fisica del mondo e interagite con oggetti sospetti per ottenere… risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: i giocatori possono personalizzare completamente la testa, il dorso, i piedi, il corpo, le corna e le pellicce della loro capra, con oltre 300 diverse parti di equipaggiamento tra cui scegliere, dai rotoli di carta igienica ai vassoi per il tè… e altri capi di abbigliamento veri e propri, se volete essere così. Alcune parti dell’equipaggiamento modificheranno il vostro stile di gioco conferendovi nuove abilità, mentre tutte modificheranno il senso di stile che percepite.

162a5bc7dcd6c0.jpeg

Santiago Ferrero, direttore creativo di Coffee Stain North, ha dichiarato: “Fin dall’uscita del primo Goat Simulator, ci siamo resi conto che non rappresentava bene la realtà e come ci si sente effettivamente a essere una capra. Così, negli ultimi due anni, abbiamo fatto un po’ di ricerche su Google e sono lieto di dire che ce l’abbiamo fatta. Goat Simulator 3 è di gran lunga la migliore esperienza di capra in circolazione. Vale i soldi spesi? Chi lo sa. Ma ve ne pentirete? Probabilmente sì”.

Goat Simulator 3 è il seguito diretto di Goat Simulator, uno stupido gioco nato come pesce d’aprile da una game jam. Nel 2014, Goat Simulator è diventato un vero e proprio fenomeno di simulazione di capre, vendendo milioni di unità su console e PC, oltre a “guadagnare” porting per Nintendo Switch, iOS, Android e, più recentemente, Apple Arcade.

162a5bc7fbc5da.jpeg

Goat Simulator 3 si basa su tutto ciò che i fan del primo gioco hanno amato, portando il baa a nuove altezze (a volte letteralmente). Goat Simulator 3 arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 in autunno (in primavera nell’emisfero meridionale) e per PC in esclusiva su Epic Games Store.

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

  • Titolo: Goat Simulator 3
  • Piattaforma: PlayStation 5, Xbox X|S e PC
  • Genere: Simulazione, Azione sandbox, Multigiocatore
  • Sviluppatore: Coffee Stain North AB
  • Co-editore: Coffee Stain Publishing AB
  • Classificazione per età: PEGI12, ESRB TEEN
  • Data di uscita: Autunno 2022