Fractal presenta la sua nuova serie di case Pop

30 giugno 2022

Una nuova linea di case che unisce estetica e funzionalità.

Ads

La svedese Fractal Design ha presentato la nuova famiglia di case POP, con il chiaro obiettivo di coniugare funzionalità, versatilità e stile in una combinazione efficace: la lineup si compone essenzialmente di due modelli, POP Air e Pop Silent, entrambe declinate anche in varianti Mini ed XL.

Fractal Pop Air #

162bd7a8ccc144.jpeg

Come facilmente intuibile dal nome, i case Pop Air danno il meglio in termini di airflow, grazie ad un pannello frontale meshato a nido d’ape. Grande livello di personalizzazione grazie alle numerose colorazioni disponibili per alcuni dettagli come il plate di alloggiamento della scheda madre, dei piedini e dei tray degli hard disk.

Qui la scheda tecnica del case e delle sue varianti alternative Mini ed XL.

Fractal Pop Silent #

162bd7a8d1705b.jpeg

Stile minimale, colorazione disponibile solo in bianco o nero, Pop Silent punta a massimizzare le performance dal punto di vista della silenzionsità, grazie ai pannelli realizzati appositamente per lo smorzamento del suono, ma strizza comunque l’occhio ad uno stile minimale, rendendo disponibile un pannello laterale in vetro temperato per mostrare l’hardware all’interno della propria propria build.

Anche questo modello è disponibile nelle varianti Mini ed XL, la scheda tecnica è reperibile qui.

Fonti: TechPowerUp, Fractal