Skull and Bones sarà il primo gioco con XeSS, DLSS e FSR insieme
26 agosto 2022
1661507771000
Il multiplayer online di "Skull and Bones" di Ubisoft, una battaglia navale tra pirati, si appresta a diventare il primo gioco per PC a presentare le tecnologie di miglioramento delle prestazione fornite da tutti e tre i marchi di GPU: NVIDIA DLSS, AMD FSR e Intel XeSS.
Ubisoft ha anche reso noti i requisiti di sistema per i quattro principali livelli di qualità del gioco: 1080p basso, 1080p alto, 1440p alto e 4K. I requisiti della GPU sono piuttosto elevati per 1080p High e 1440p High; per l’esperienza 4K premium è necessaria almeno una RTX 3080 o una RX 6800 XT. L’unica GPU Arc disponibile al momento è l’A380, che probabilmente soddisfa i requisiti di 1080p Low. La versione PC di Skull and Bones include illuminazione globale ray-traced, HDR, FPS non limitati, supporto per schermi ultra-widescreen e un benchmark di gioco.