COME DISDIRE L'ABBONAMENTO A NVIDIA GEFORCE NOW

19 agosto 2020

Viste le numerose richieste sotto al video dedicato a Nvidia Geforce Now, ecco la guida su come disattivarne l'abbonamento.

Ads

Viste le numerose richieste sotto al video realizzato nei mesi abbiamo pensato di realizzare un velocissimo tutorial per rispondere autonomamente alla domanda “Come si elimina l’abbonamento a GeForce Now di Nvidia?”

Per quanto riguarda il servizio, trovate una prima prova sul campo sul nostro canale Youtube.

Per disdire l’abbonamento i passaggi sono semplici.

Prima di tutto, andiamo sul sito ufficiale Nvidia, nella sezione italiana. 

Eseguiamo il login con i nostri dati o usando la funzione di log in con Google o Facebook, se l’account su cui abbiamo attivato l’abbonamento a GeForce Now è collegato ad uno di questi.

 

Una volta effettuato l’accesso, clicchiamo sulla voce “GeForce Now”.

Qui ci ritroveremo di fronte al metodo di pagamento e la sezione che indica la tipologia di abbonamento in corso per il servizio. 

Disattivare abbonamento geforce now

Premiamo su "Manage" e successivamente sull'abbonamento "free" da 0 euro, tutto a sinistra. Questo comporterà la disattivazione istantanea del rinnovo dell'abbonamento a GeForce Now.

 

 Potremo usufuire del servizio fino allo scadere del periodo già pagato. Per esempio, se abbiamo rinnovato l'ultima volta per 30 giorni il 6 agosto e disattiviamo il servizio il 19 agosto, avremo comunque tempo fino al 6 settembre per utilizzare GeForce Now come membri "Founders", con tutte le feature che ne conseguono. La scadenza definitiva verrà indicata sopra la voce "Manage" che abbiamo utilizzato prima per disattivare il servizio.

Ora non siamo più abbonati a GeForce Now, ma potremo riattivare in qualsiasi momento l'abbonamento ripetendo gli step di questo tutorial, ma selezionando l'abbonamento a pagamento "Founders".