Annunciati i requisiti per Mortal Kombat 1 su PC
22 maggio 2023
1684764751091
Mortal Kombat 1 uscirà a settembre, secondo un recente annuncio di NetherRealm. Il gioco ha ora anche una pagina Steam, sulla quale sono elencati i requisiti di sistema.
Sia i requisiti minimi che quelli consigliati non sono particolarmente alti; infatti vengono richiesti solo 8 GB di RAM e una Radeon RX 5700 XT o una GTX 1080 Ti. I giochi di combattimento spesso non sono così impegnativi perché in genere puntano a un framerate di 60 fps. È importante notare che Mortal Kombat 1 richiede 100 GB di spazio di archiviazione.
Le dimensioni delle installazioni sono aumentate in modo significativo da quando Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, che dieci anni fa richiedeva 20 GB. È vero, Mortal Kombat 11 consumava una quantità di spazio paragonabile, soprattutto a causa delle sue cinematiche in 4K. (Immagino che anche tutti i cosmetici abbiano richiesto una notevole quantità di spazio).
Non è specificata la risoluzione ideale per questi requisiti; tuttavia non dovrebbe essere un problema, data la leggerezza del titolo in questione.
In Mortal Kombat 1 si potrà scegliere tra una rosa di compagni di lotta “Kameo” in ogni combattimento a colpi di pugno, e ci sarà anche un “nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco e fatality”. I preordini, che danno accesso alla beta e permettono di giocare con Shang Tsung, sono disponibili a partire dal 19 maggio. Il gioco uscirà il 19 settembre.