Xbox annuncia la partner ufficiale con Boosteroid
22 maggio 2023
1684764385470
Microsoft ha annunciato oggi una nuova partner con il brand di cloud streaming "Boosteroid", portando quindi i titoli Xbox anche sulla piattaforma concorrente a GeForce Now.
Microsoft dichiara: "continuiamo a mantenere la nostra promessa di portare giochi per PC di alta qualità e coinvolgenti di Xbox Game Studios e Bethesda a più persone e in più modi. Oggi annunciamo che Deathloop, Gears 5, Grounded e Pentiment saranno disponibili per i membri di Boosteroid a partire dal 1° giugno. Questo è un altro passo per garantire ai giocatori di tutto il mondo l’accesso a grandi contenuti alle loro condizioni.
I clienti di Boosteroid in Ucraina, Regno Unito, Paesi dell’Unione Europea e Stati Uniti potranno presto vestire i panni di Kait Diaz per affrontare l’Orda in Gears 5, fare squadra con gli amici per sopravvivere ed esplorare il cortile di Grounded, tentare di sfuggire a un timeloop apparentemente senza fine in Deathloop o sperimentare la vita in un mondo illustrato con Pentiment. Questi quattro titoli sono solo l’inizio: aggiungeremo regolarmente altri successi e giochi preferiti dai fan dal nostro ampio catalogo di giochi per PC. I membri di Boosteroid potranno accedere ai giochi acquistati tramite Steam o Epic Game Store (per i titoli idonei), mentre il supporto per i giochi acquistati tramite Microsoft Store arriverà presto.
Il nostro obiettivo rimane quello di permettere alle persone di giocare ai giochi che vogliono, con le persone che vogliono, dove vogliono, sui dispositivi che vogliono. Chi si abbona a Boosteroid può giocare ai giochi per PC di Xbox su un’ampia gamma di piattaforme, tra cui Windows, Linux, Android, Android TV e macOS tramite un’app e su un numero ancora maggiore di dispositivi tramite browser e webOS.
Questo momento si aggiunge al nostro recente annuncio che i giochi per PC di Xbox sono disponibili per i membri di NVIDIA GeForce NOW ed è una delle nostre numerose partnership pianificate a livello globale con una varietà di fornitori di giochi in cloud, tra cui Ubitus e Nware, e EE in futuro. Ci impegniamo a consentire ai giocatori lo streaming dei giochi di Xbox Game Studios e Bethesda, nonché dei futuri giochi per PC di Activision Blizzard una volta conclusa l’acquisizione, attraverso il servizio di cloud gaming di loro scelta.
Continueremo a mettere i giocatori e i creatori di giochi al centro di tutto ciò che facciamo e siamo orgogliosi di lavorare con Boosteroid in modo che i loro membri abbiano la possibilità di trovare e giocare al loro prossimo gioco preferito da Xbox."