NVIDIA rilascia l'SDK 3.1.13 per DLSS con la nuova modalità "PerfQuality"

8 giugno 2023

NVIDIA avrebbe preparato un nuovo preset *"G"* per l'imminente aggiornamento del plugin di Unreal Engine per il DLSS, aggiunto all'SDK 3.1.13 rilasciata da poco, anche se, per il momento, non ancora utilizzato.

Ads

L’ultimo aggiornamento DLSS porta con se il DLAA (Deep Learning Anti-Aliasing, senza la parte di upscaling) per la modalità Performance Quality per gli sviluppatori.

DLSS SDK 3.1.0 vs. 3.1.13 Modalità PerfQuality #

  • Modalità Ultra-Performance
  • Modalità Performance
  • Modalità Bilanciata
  • Modalità Qualità
  • Modalità DLAA

Gli sviluppatori possono ora offrire il DLAA come opzione per il ridimensionamento 1:1 della risoluzione.

de45118c-8038-4262-b108-5e71bb42302b.jpeg

Infine, segnaliamo come ai preset esistenti sia stata aggiunta una nuova opzione “G”, che al momento non viene ancora utilizzata: sicuramente arriverà una nuova modalità ma al momento non si registrano indiscrezioni in questo senso.

Fonte: VideoCardz