ASUS ROG Ally: ora disponibile anche in Italia

14 giugno 2023

ASUS ROG Ally è ora disponibile per l'acquisto in Italia, offrendo agli appassionati di giochi la possibilità di avere una console portatile con specifiche di nuova generazione. Alimentata dalla potente APU AMD RyzenTM, questa console offre un'esperienza di gioco portatile senza pari a 1080p.

Ads

Republic of Gamers (ROG) è lieta di annunciare la disponibilità di ROG Ally in Italia, una potente console portatile per videogiochi basata su Windows 11. La console è equipaggiata con il nuovissimo APU Ryzen Z1 Series di AMD, che offre prestazioni di gioco paragonabili a quelle delle console domestiche grazie alla sua architettura Zen 4 e grafica RDNA 3. Con 8 core, 16 thread e 8,6 teraflop di potenza grafica, la console ROG Ally è in grado di offrire un’esperienza di gioco straordinaria. La console dispone inoltre di 16 GB di memoria LPDDR5 ad alta velocità, 512 GB di memoria PCIe Gen 4 e uno slot per schede microSD UHS-II per espandere la capacità di archiviazione.

Il display Full HD (1080p) a 120 Hz con supporto FreeSync™ Premium offre una chiarezza di movimento eccezionale, senza interruzioni o bug anche durante i giochi più veloci. La luminosità massima di 500 nits consente una visione ottimale anche in ambienti più difficili. Inoltre, il display touchscreen facilita la navigazione nel desktop Windows 11 per modificare le impostazioni o installare i giochi successivi.

Per rendere l’acquisto ancora più allettante, la console ROG Ally viene fornita con un codice Xbox Game Pass Ultimate gratuito di 3 mesi, che ti offre accesso immediato alla vasta libreria di giochi di Microsoft.

ROG Ally è disponibile per l’acquisto su ASUS eshop, Mediaworld e Gold Store al prezzo consigliato di 799€.