ASUS ROG Ally: Syntech presenta una nuova docking station dedicata

21 giugno 2023

Si tratta di un dispositivo pratico ed ergonomico che si abbina perfettamente alla nuova console per giochi mobili ASUS ROG Ally. Offre agli utenti 6 diverse porte per soddisfare la maggior parte delle esigenze e l'opzione di connettersi a un monitor o una TV 4K a 60 Hz.

Ads

La docking station Syntech è il perfetto alleato per ASUS ROG Ally. Dispone di un’ingresso Ethernet Gigabit, 3 porte USB-A 3.0 e una porta USB-C 3.0 per la ricarica ad alta velocità. Questo permette di organizzare i cavi, aumentare la connettività per le console di gioco portatili e dare al dispositivo una base stabile quando non è in uso. Il dispositivo può essere collegato a una vasta gamma di monitor, controller e periferiche per ampliare le possibilità di estensione di un setup di gioco. Può anche essere posizionato su una superficie di lavoro o caricato su un comodino.

Grazie a un’uscita di 4K@60 Hz, i giocatori possono vivere un’esperienza di gioco visuale ad alta definizione nel comfort delle proprie case, mentre l’Ethernet Gigabit consente download e gameplay senza interruzioni.
Può essere utilizzato come base per altri dispositivi che utilizzano un connettore USB-C, come uno smartphone, un tablet o una Nintendo Switch, semplificando il setup di gioco e riducendo al minimo le connessioni aggrovigliate. Perfetto per assicurarsi di non avere distrazioni e che tutto sia accessibile.

Disponibilità e prezzo #

La docking station è per ora disponibile su Amazon UK e Amazon US al prezzo di £36.99/$39.99.

Se invece siamo alla ricerca di un accessorio simile, ecco una guida sulle migliori docking station per PC portatili e console.

Doking station per PC portatili - le migliori da comprare